Percorso alchimia delle essenze- La Parola dell’Anima

Attraverso il percorso di coaching di floriterapia metafisica, ti guido verso una trasformazione personale profonda e duratura.

Il percorso che ho ideato, è una meravigliosa esperienza. Il nostro inconscio guida la nostra vita, poichè è 500 milioni di volte più potente rispetto al conscio. Cosa significa?

L’Universo comunica con noi attraverso le vibrazioni che emettiamo, non attraverso le parole...se ad esempio dico: ‘Vorrei essere ricco’, A tutti piacerebbe essere prosperi, ma non tutti esaudiscono questo desiderio!!!!!!!!

Cos’è allora che mi impedisce di esserlo? molto semplice: le mie credenze limitanti, che mi impediscono che io possa essere ricco. Esse sono alla base di tutto ciò che ‘muoviamo’ inconsciamente. Difficile da credere, vero??? Le parole hanno un potere, e come le pronunciamo fa la differenza, sono dei veri e propri decreti ed è fondamentale essere consapevoli di questo, se accompagnati dal nostro stato d'animo sono dei veri e propri incantesimi!

Il percorso, permette di individuare le tue credenze limitanti e di trasformarle. Mi piace definirlo un percorso di riprogrammazione quantistico spirituale, che si avvale di strumenti, quali, floriterapia, aromaterapia emozionale, e decreti o mantra, estratti dalle carte Armoniche, un valido aiuto per lasciarti sorprendere, accompagnati da pratiche di Metafisica.

Ritrova l'armonia tra corpo, mente e ascolto profondo. Sai perché soffriamo? Perché abbiamo smarrito la connessione con la nostra saggezza interiore, quella voce autentica che ci guida e ci espande. Riconquistare la capacità di ascoltare questa voce è la chiave per vivere in equilibrio!

Libri di Metafisica che consiglio per approfondire: Metafisica 4 in 1 di C.Mendez. tre volumi. solo per iniziare!

Come si svolge il Percorso

Intraprendere un cammino di Floriterapia Metafisica con me significa attraversare tre fasi trasformative:

  1. L'Ascolto dell'Anima: Attraverso il colloquio, identifichiamo non solo l'emozione (es. l'ansia), ma la sua radice metafisica (es. il bisogno di controllo o la paura dell'ignoto).

  2. La Selezione Vibrazionale: Scelgo per te una sinergia di essenze (Bach, Australiani o Californiani) che fungano da ponte verso il tuo Sé Superiore.

  3. Il Lavoro Alchemico: Ti guiderò nell'integrazione del rimedio con pratiche di meditazione, scrittura intuitiva e l'uso dei decreti ("Io Sono"), per ancorare il cambiamento nel tuo quotidiano

Vieni a scoprire le carte Armoniche!